Menù
 

Il casolare sovrasta meravigliosi  vigneti in una campagna ancora intatta, ove regnano pace e tranquillità.  Questo angolo di verde offre soggiorni di totale relax per scoprire il piacere della vita all’ aria aperta.
Gli ospiti possono godere di una  piscina con suggestiva vista degna dei più emozionanti versi del poeta marchigiano Giaconmo Leopardi.
Una vista mozzafiato sulla vigna fino al monte San Vicino.
Possonno inoltre usufruire del grande prato affiancato alla piscina per qualsiasi sport, feste e spettacoli.
Il roccolo al limite del grande prato adiacente la piscina crea una radura semicircolare ombreggiata e accogliente dove
riposarsi, mangiare, ballare o organizzare eventi, feste, matrimoni.
Scopri il territorio delle Marche: Partendo dal nostro casolare si possono raggiungere in breve tempo alcune tra le più note località turistiche delle Marche e le risorse naturali più affascinanti della regione.
Considerando che Sarò è situato nel territorio delle provincia di Ancona, capoluogo della regione Marche, nonché primo porto italiano per traffico internazionale di veicoli e passeggeri, la scoperta di questa magnifica regione non può non iniziare che dal mare, per poi risalire le dolci colline marchigiane visitando noti borghi storici, fino ad arrivare...
La cantina Sarò
il “Lacrima di Morro d’Alba”; una bacca rossa dai profumi inebrianti che quando è ben matura si fessura e lascia “lacrimare” il succo. Il lacrima di Morro d’Alba è un vitigno autoctono che nasce e si sviluppa in questa zona dell’entroterra marchigiano....

Sede Legale:

PIAE  di Pia Rossi
Via Castiglione, 156/3
Bologna - BO

P.I.V.A. 0291505120
C.Fisc. RSSPIA60E60F634F
Casolare Sarò

Contrada Sant'Amico, 64
60030 Morro D'Alba - An - Italy
© 2014 MBorganization  - all right reserved - copyright